University of Hull

SISTEMA DI PAVIMENTAZIONE SPORTIVA PROFESSIONALE NEL NUOVO PALESTRA SPORTIVA DELL'UNIVERSITÀ DI HULL

Categorie

  • checkPalestre scolastiche
  • checkBadminton
  • checkVolleyball
  • checkMulti-Purpose Sports Hall

Metri quadrati

2600 m2

Contraente

Courtcraft

Nazione

Regno Unito

Posizione

Hull

Il nostro appaltatore approvato Courtcraft ha installato un gigantesco pavimento sportivo presso il nuovo impianto sportivo dell'Università di Hull, uno dei più grandi del paese. Lavorando in collaborazione con Henry Boot
Costruzione, Courtcraft ha fornito e installato 2600 m2 del nostro sistema di pavimentazione sportiva SylvaSport Premium.

La sala polivalente è stata dotata di un pavimento in legno massiccio molleggiato di classe A4, in conformità con le raccomandazioni specifiche emesse da Sport England e ESFA, l'Agenzia governativa per il finanziamento delle competenze educative. Le assi del pavimento in legno massiccio sono state posate sul nostro sistema a culla e listello New Era, con doppi listelli installati sotto l'area in cui dovevano essere posizionati i sedili retrattili per distribuire il peso del carico. MJ Courtmarkers, partner di Courtcraft, ha tracciato la linea del pavimento per l'uso nel badminton, nel basket, nel netball e nella pallavolo, sigillato con uno strato superiore di lacca Junckers HP800 Sport.

Con la cura e la manutenzione corrette, questo pavimento durerà per tutta la vita. I nostri pavimenti sono noti per la loro eccezionale longevità: possono essere levigati e rifiniti da otto a dieci volte senza perdere l'aspetto o le prestazioni. Con intervalli di 12 anni tra una levigatura e l'altra, la durata tipica di 60 anni verrà tranquillamente superata. Rispetto alla vita tipica di 15 anni di un pavimento sintetico o “ingegnerizzato”, non c'è davvero paragone in termini di costo del ciclo di vita: i numeri parlano da soli.

 

All images courtesy of Courtcraft

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf