Jianshang Sports Complex

IL PRIMO CENTRO SPORTIVO MULTIPIANO IN CINA

Categorie

  • checkBasketball
  • checkBadminton
  • checkMulti-Purpose Sports Hall

Metri quadrati

2300 m2

Architetto

JING STUDIO (CCDI)

Contraente

The Second Construction Co., Ltd. of China Construction Third Engineering Bureau

Nazione

Cina

Posizione

Shenzhen

L'iconico Jianshang Sports Complex è il primo centro sportivo di 5 piani nel distretto Longhua di Shenzhen, in Cina, costruito secondo gli standard China National Guobiao. Questo è anche il primo centro sportivo multipiano in Cina, con il design delle “scale giganti” che simboleggia questo importante passo.

Questo centro sportivo di 25.000 mq (area edificabile totale: 63.000 mq) offre una vasta gamma di impianti sportivi, tra cui campi da tennis, campi da badminton, campi da basket, palazzetti polivalenti, piscine, sale da ping pong, campi da squash, palestre, sale da ballo studi, ecc., per uso pubblico generale e organizzazione di concorsi su piccola scala. Superando con successo ostacoli come la pandemia e l’inflazione, è stato inaugurato il 20 gennaio 2022.

Per questi campi da allenamento indoor, Maple Champion da 22 mm è stato installato su una sottostruttura Unobat 62+. Questa particolare sottocostruzione è una soluzione basata su listelli ed è inoltre dotata di un esclusivo sistema a cuneo regolabile e bloccante che facilita il livellamento e l'adattamento alla planarità del pavimento in legno duro su tutti i tipi di sottofondi irregolari.

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf