FIBA Eurobasket 2017
JUNCKERS IN CAMPO PER FIBA EUROBASKET 2017
Categorie
Metri quadrati
3500 m2
Contraente
Junckers Industrier A/S
Nazione
Turkey
Posizione
Istanbul
I pavimenti portatili in legno massiccio si dimostrano ancora una volta performanti.
Le partite finali si sono svolte al FIBA Eurobasket 2017 a Istanbul, in Turchia, e Junckers ha firmato un accordo di partnership con la FIBA, la Federazione Internazionale di Pallacanestro, per fungere da fornitore tecnico ufficiale del FIBA EuroBasket 2017. In qualità di produttore leader di pavimentazioni sportive in legno massiccio, Junckers ha fornito Campi portatili in legno massiccio realizzati su misura e appositamente progettati per i cinque impianti che hanno ospitato la più grande competizione di basket in Europa.
In precedenza Junckers ha collaborato con la FIBA anche per fornire pavimentazioni sportive per EuroBasket 2009 e per il Torneo Olimpico di Basket dei Giochi di Atene 2004. L'accordo è arrivato dopo che la FIBA ha emesso una richiesta di proposta a tutti i partner FIBA Venue & Equipment Center nella categoria pavimenti in legno.
CARSTEN CHABERT, AMMINISTRATORE DELEGATO DI JUNCKERS, HA DETTO:
"In qualità di partner di lunga data del FIBA Equipment & Venue Center, siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti come fornitore tecnico ufficiale del prestigioso e di successo FIBA EuroBasket 2017. Questo accordo consolida ulteriormente la rapporto tra noi e supporta la nostra strategia per mantenere la nostra posizione di fornitore leader di pavimentazioni sportive su scala mondiale”.
FRANK LEENDERS, DIRETTORE GENERALE DEI SERVIZI MEDIA E MARKETING DI FIBA, HA DETTO:
"Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Junckers come fornitore tecnico ufficiale di FIBA EuroBakset 2017. Grazie alla sua competenza unica, Junckers fornirà alle squadre partecipanti campi di prima classe per la competizione che presenterà una nuova e stimolante identità di marchio in tutte le sedi."
Con sette filiali e una rete di agenti e distributori, Junckers è rappresentata in più di 50 paesi in tutto il mondo, compresi i quattro che ospiteranno FIBA EuroBasket 2017: Finlandia, Israele, Romania e Turchia.