Copy of Fiba Eurobasket 2022
I CAMPI JUNCKERS CATTURANO L'OCCHIO DELLA COPPA DEL MONDO DI BASKET FIBA 2023
Categorie
Metri quadrati
3700 m2
Contraente
Junckers A/S
MIES (Svizzera) - I migliori giocatori del gioco globale hanno potuto mostrare il loro talento mentre giocavano sugli splendidi pavimenti sportivi in legno Junckers durante la Coppa del mondo di basket FIBA 2023 di grande successo.
Ogni sede nelle città ospitanti di Manila, Filippine; Okinawa, Giappone; e Giakarta, in Indonesia, disponeva di campi da basket ad alte prestazioni personalizzati con il marchio degli sponsor e tutti splendidamente realizzati da Junckers.
Cinque campi portatili ad alte prestazioni di 3700 m² in massello di faggio
Preassemblato come pannelli leggeri e completato con listelli prefissati, il sistema di pavimentazione sportiva portatile e riutilizzabile è realizzato in massello di faggio. I campi offrono inoltre un eccellente assorbimento degli urti e sono progettati pensando alla sicurezza ottimale dei giocatori.
Inoltre, questo fondotinta per pavimenti sportivi all'avanguardia ha fornito anche il perfetto controllo dell'attrito e il rimbalzo della palla per i giocatori partecipanti alla Coppa del mondo di basket FIBA 2023.
Junckers continuerà a fornire pavimenti sportivi ad alte prestazioni per la FIBA
Lars Gjodsbol, CEO di Junckers, ha dichiarato: "Noi di Junckers siamo immensi orgogliosi del nostro ruolo di fornitore globale di pavimenti in legno. Il successo della Coppa del mondo di basket FIBA 2023 è stata un'esperienza emozionante per la nostra azienda e sentiamo che la nostra partnership "Con FIBA continua a prosperare fornendo ai giocatori internazionali campi da basket di altissimo livello. Il successo della Coppa del Mondo è visto come una testimonianza della qualità dei nostri pavimenti. Ora aspettiamo con impazienza i prossimi tornei olimpici di basket nel 2024".
Nel frattempo, Frank Leenders, Direttore generale dei servizi media e marketing della FIBA, ha commentato: "La FIBA è lieta del lavoro svolto da Junckers alla Coppa del mondo di pallacanestro FIBA 2023, qualcosa che ha contribuito notevolmente al successo della competizione. I campi non solo hanno guardato fantastico, ma i giocatori hanno potuto dare il massimo grazie alla qualità della superficie. Si sono dimostrati ancora una volta ottimi partner per noi e non vediamo l'ora di iniziare le nostre future collaborazioni."