Ercol Showroom
Categorie
Contraente
Floors of Distinction
Nazione
Regno Unito
Posizione
Buckinghamshire
Tipo di pavimento
Parquet Massello (2-strip)
Tipo di legno
Acero
Finish
Ultramatt lacquer
L'azienda britannica di mobili Ercol ha scelto il pavimento in acero massello Junckers per il suo showroom di Princes Risborough, nel Buckinghamshire. Aggiungendo un elemento naturale allo spazio, il pavimento in legno massello Junckers è un'opzione durevole con un aspetto lucido, lo sfondo perfetto per i numerosi design iconici per cui Ercol è conosciuta.
Installato in tutto lo showroom di 1.300 m2 , il pavimento in acero massello di Junckers ha una colorazione elegante e chiara, con toni uniformi e un sottile motivo di venature. L'acero è una delle specie legnose più dure disponibili, in grado di resistere all'usura del calpestio pesante, una caratteristica fondamentale per gli interni dei negozi, dove la richiesta di pavimento può essere notevole.
Il nuovo pavimento di Ercol è facile da curare. Una pulizia e una manutenzione regolari ne manterranno l'aspetto e le prestazioni perfette per decenni. La laccatura ultra opaca, sigillata in fabbrica, rende il pavimento resistente a graffi e segni e, nel caso in cui sia necessario rinnovarlo, una carteggiatura e una nuova sigillatura lo riporteranno in condizioni pari al nuovo. La superficie perfettamente liscia di un pavimento Junckers non può ospitare polvere o acari e contribuisce a promuovere un clima interno sano. I pavimenti Junckers hanno il marchio Danish Indoor Climate, riconosciuto da BREEAM, un marchio di fiducia che garantisce l'assenza di sostanze chimiche nella pavimentazione che influiscono negativamente sulla qualità dell'aria nella stanza.
Scegliendo Junckers, Ercol può fare affidamento sul pavimento per la sua qualità, la sua longevità, le credenziali di sostenibilità verificate in modo indipendente e l'approvvigionamento responsabile delle materie prime. L'acero massiccio è una scelta senza tempo, con l'impatto visivo e l'affidabilità necessari per gli interni dei negozi.
Il pavimento è stato installato da Floors of Distinction.
Foto: itseffiephotography